Sentieri Urbani: ARMANI PRIVE’ 2005-2025 – Vent’anni di alta moda

Caricamento Eventi

SCARICA IL PDF

“L’Alta Moda rappresenta il sogno, l’espressione della creatività e dell’immaginazione più pure” (G. Armani)

Con queste parole si apre, presso l’Armani Silos, la nuova esposizione di meravigliosi abiti di uno degli stilisti più apprezzati al mondo: Giorgio Armani Privé 2005-2025. Vent’anni di Alta Moda.
Presentata per la prima volta nel 2005 a Parigi, capitale della haute couture, ora arricchita con le creazioni degli ultimi anni, la collezione Giorgio Armani Privé si distingue come una nuova interpretazione dello stile Armani, complementare e alternativa rispetto al prêt-à-porter, ma accomunata a quest’ultimo dalla ricerca di una sigla lineare, elegante e rarefatta. Armani ci fa sognare, ci fa spaziare in mondi liberi dove le sue creazioni spiccano il volo, dove la fantasia del creatore si esprime alla massima potenza, dove tutto è etereo, eppure così concreto … Ogni abito nasce nel pensiero e nell’inesauribile vena creativa di Armani, ma si concretizza grazie all’incredibile lavoro manuale di sarte e ricamatrici che con dedizione e grande perizia danno vita a qualcosa di unico, di prezioso come un’opera d’arte.
Lungo i tre piani espositivi del Silos, ogni abito racconta di sé e ci ammalia, ci incanta. Sono creazioni di Alta Moda senza tempo, trapunte di perle, gemme fulgide, balze architettoniche, ori, ricami, armonie e geometrie, fatte di tessuti preziosi, leggeri, avvolgenti…

LUOGO D’INCONTRO: Via Borgognone da Fossano 40 all’ingresso di Armani Silos alle ore 15:45 La visita inizierà alle ore 16:00.

Quota di partecipazione: Euro 25 a persona ridotta ad Euro 13 per gli over 65.

La quota comprende: visita guidata di 1:30 ore circa con guida turistica laureata in storia dell’arte, biglietto d’ingresso e microfonaggio.  E’possibile utilizzare un proprio auricolare con cavo minijack 3,5 mm.

Numero minimo di partecipanti 12, massimo 25.

Iscrizioni: entro l’ 11.11.25 riservate ai soci G.S.A. Edelweiss, in sede il lunedì dalle 17:30 alle 20:00, il mercoledì dalle 17:30 alle 22:00 oppure telefonando negli orari di segreteria tel. 0236589745 o con email a INFO@EDELWEISSCAI.IT

L’iscrizione sará confermata al pagamento della quota di partecipazione che dovrá pervenire entro il giorno 11.11.25 che potrá essere fatta in sede oppure con BB utilizzando il seguente

IBAN: IT35X0503401693000000003707 intestato a G.S.A. EDELWEISS A.P.S. causale  Armani Privè. 

IN CASO DI MANCATA PARTECIPAZIONE LA QUOTA NON POTRA’ ESSERE RIMBORSATA

 

    Richiesta di Prenotazione

    Compilando i campi sottostanti, verrete ricontattati dalla segreteria per ultimare la richiesta di prenotazione

    A quale gita o appuntamento culturale
    vorresti partecipare?

    Il tuo nome

    Il tuo Cognome

    La tua città di Residenza

    Sei...

    Sezione CAI di appartenza

    Il tuo recapito telefonico

    La tua email


    Torna in cima