Inserita nel prestigioso contesto della nuova sede Edelweiss in Viale Umbria 126 a Milano, la palestra di arrampicata è composta da un muro verticale, uno inclinato con prua e un tetto e dotata di oltre 300 prese e un pan gullich per offrire tante possibilità di allenamento indoor su una parete di otto metri di lunghezze e quattro di altezza.

Per accedervi è obbligatorio essere in regola con le iscrizioni CAI ed Edelweiss dell’anno in corso e aver accettato il regolamento da sottoscrivere in segreteria.

Fa eccezione l’eventuale prima serata di prova per cui basta la sola sottoscrizione del regolamento in segreteria.

Di regola le aperture sono fissate a ogni mercoledì della settimana dalle ore 20,30 alle ore 23,30. Tuttavia per conoscere giorni e orari di apertura nel dettaglio (oltre ad aperture/chiusure straordinarie e variazioni di orario) basterà fare riferimento a questa stessa pagina e alla tabella di seguito aggiornata di settimana in settimana per il dettaglio del giorno, e il giorno precedente l’apertura per l’orario che potrà essere esteso oltre quello regolare.

Quando la prima riga che indica orario e giorno di apertura della settimana corrente sarà di colore verde vorrà dire che l’orario è quello definitivo.

Maggio
Giorno Apertura Chiusura
Mercoledì 25 21,00 23,30