Cari Soci/e,
dopo questo lunghissimo periodo di chiusura della nostra sede e la sospensione delle nostre attività, abbiamo il piacere d’informarvi che a partire da mercoledì 2.9.20 riapriremo la segreteria con il seguente orario

Lunedì dalle 17 alle 20
Mercoledì dalle 17 alle 22

Per accedere alla segreteria bisognerà indossare la mascherina, utilizzare il gel lavamani che troverete all’ingresso e mantenere la distanza di 1 mt come da disposizione attualmente in vigore. Se alla data del 2.9.20 ci saranno modifiche rispetto alle attuali disposizioni le stesse verranno prese in considerazione.
Sarebbe inoltre gradito che preannunciaste con email la vostra decisione di venire in sede al fine di evitare assembramenti

I nostri impegni istituzionali quest’anno prevedevano, oltre alla annuale assemblea ordinaria, anche le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo, ma il tutto è stato rimandato a causa della pandemia, purtroppo ancora in atto. Vi informiamo pertanto che le votazioni avranno luogo:

Lunedì 21.09.20 dalle ore 18 alle ore 20
Mercoledì 23.9.20 dalle ore 17 alle ore 22

L’elenco dei candidati, già inviato a suo tempo, ed anche unitamente a questo comunicato sarà visibile in sede a partire dal 2.9.20

Per quanto riguarda le attività riprenderemo a settembre con alcune uscite di cicloescursionismo di cui comunicheremo a breve un programma di massima. Nello svolgimento di tali uscite ci atterremo ai protocolli del CAI in vigore al momento dello svolgimento delle uscite.

Sappiamo che molti di voi dopo la fine del lockdown hanno cominciato a muoversi con piccoli gruppi di amici perché la voglia di fare attività era davvero tanta, ma ci auguriamo che ciò non vi abbia allontanato troppo dalla nostra Associazione che confida in tutti voi per poter proseguire nelle sue attività.

La ripresa sarà lenta perché le difficoltà sono molte, ma con il vostro aiuto ce la faremo sicuramente a ripartire nel migliore dei modi!

Un caro saluto a tutti voi e a chi andrà in vacanza auguri per vacanze serene, ovunque siate!

Il Consiglio Direttivo
G.S.A. EDELWEISS