Cari Soci,
In queste settimane di forzata clausura come Associazione abbiamo cercato di tenervi sempre aggiornati, tramite le nostre newsletter settimanali, a riguardo delle scelte operate dal Consiglio Direttivo, dalle varie Commissioni, dalle nostre Scuole.
Vi abbiamo anche informato circa la possibilità di accedere ad attività di tipo culturale quali film e conferenze: abbiamo in definitiva cercato di mantenere un saldo collegamento con voi, cercando di tenere unita la nostra “famiglia”.
Quando sarà concesso a tutti di interrompere questa lunga sosta forzata e di riprendere a muovere i primi passi, desideriamo confermarvi che come Associazione saremo pronti per la ripresa di tutte le nostre attività. Le nostre Commissioni e Scuole provvederanno per tempo a emettere i nuovi calendari  che vi saranno inviati tempestivamente in funzione di future nuove disposizioni in materia di trasporti, di distanze “sociali”, di ambiti di spostamenti e anche di nuove disposizioni emesse dal C.A.I..

Infine il Consiglio Direttivo si sta anche attivando per ottemperare nel più breve tempo possibile, compatibilmente alle disposizioni di legge in atto al momento , a quegli appuntamenti istituzionali già a suo tempo programmati e poi sospesi causa la quarantena legata al COVID 19: parliamo delle votazioni per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e delle Assemblee Ordinarie.

Vi informiamo inoltre che, malgrado la chiusura della segreteria che al momento non sappiamo quando potremo riaprire, chi volesse rinnovare l’iscrizione al G.S.A. EDELWEISS e al CAI potrà farlo facendo il pagamento tramite BB utilizzando il solito IBAN IT26S0503401755000000003707 ed inviando email dell’avvenuto pagamento a info@edelweisscai.it. I rinnovi verranno regolarmente registrati e per quanto riguarda il CAI inseriti tramite la piattaforma.

Per qualsiasi informazione potete contattarci scrivendo al ns indirizzo email info@edelweisscai.it, la posta viene letta regolarmente.

A presto e buona montagna… naturalmente virtuale per il momento

Il Consiglio Direttivo