*** RIMANDATO ***
Seguiranno aggiornamenti

A seguito delle disposizioni vigenti in materia di svolgimento di eventi e manifestazioni sportive e in linea con le raccomandazioni sanitarie è con grande dispiacere che ci vediamo costretti a sospendere il corso di arrampicata previsto a breve.

Al momento non è stato ancora fissata la nuova data di inizio del corso: la nostra speranza è di poter partire subito dopo Pasqua, ma la situazione sarà rivalutata nelle prossime settimane.

In attesa di vedervi numerosi,

gli istruttori della scuola Roberto Masini

11.3.2020 ORE 21 presso la sede G.S.A. EDELWEISS V.le Umbria 126 – Milano

Il corso base di arrampicata libera AL1 multipitch è rivolto a principianti di tutte le età o a quanti hanno già arrampicato ma desiderano migliorare nelle tecniche fondamentali di arrampicata, curando gli aspetti del gesto motorio e della sicurezza sia in falesia sia su vie lunghe. Il corso prevede lezioni infrasettimanali teoriche e pratiche, e uscite in falesia nei fine settimana, allo scopo di trasmettere agli allievi le nozioni base per muoversi su roccia in autonomia e sicurezza.

Durante la presentazione saranno illustrati in maggiore dettaglio i contenuti del corso, e saranno raccolte le richieste di iscrizione.

I posti disponibili sono limitati; in caso di sovrannumero di richieste di partecipazione, potrà venire effettuata una selezione sulla base del questionario da compilarsi durante la serata di presentazione e di un colloquio conoscitivo nel corso della serata stessa.

Gli aspiranti allievi dovranno essere iscritti al CAI, in possesso di certificato medico di idoneità fisica ed avere età superiore ad anni 18

 

Programma dettagliato: http://www.edelweisscai.it/corsi-e-programmi/alpinismo/corso-arrampicata-libera-al1/

Download programma: Corso AL1 Multipitch 2020

 

INFO SU: scuolarobertomasini@gmail.com o sede G.S.A. EDELWEISS – Viale Umbria 126, 20135 Milano – tel 02 55191581 (orari di segreteria)

Print Friendly, PDF & Email